(ASI) Roma - "Martedì nelle Aule della Camera si discuterà e voterà l'accordo Italia Francia per la costruzione del TAV. L'ultimo capitolo di una bruttissima storia di grandi opere che il Movimento 5 Stelle combatte da sempre.  Per questo un'ampia delegazione di parlamentari M5S sarà presente a Susa insieme ai cittadini della Valle che ancora una volta si vedono inascoltati. L'accordo sottrarrà oltre 2 miliardi di soldi pubblici dalle casse dello Stato, mentre c'è in carica un Governo nominato e un Parlamento che non rappresenta più il volere popolare". Lo annuncia il gruppo parlamentare del M5S.
"La lotta contro il Tav non si arresta e per questo motivo ci vediamo oggi 18 dicembre alle 10.30 con i parlamentari e gli eletti locali presso l'Anfiteatro romano di Susa".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere