(ASI) “Ottima iniziativa quella di Klaus Davi che è riuscito a Gioia Tauro a far dedicare una via dal Comune ad un cittadino di quella città trucidato dalla ‘ndrangheta perché colpevole, agli occhi dei criminali, di essere omosessuale e dunque indegno di appartenere alla famiglia mafiosa.
Un bellissimo gesto quello della giunta di Gioia Tauro guidata da Giuseppe Pedà, una bellissima iniziativa quella di Klaus Davi, da tempo impegnato come giornalista sul fronte della testimonianza sull’ndrangheta in Calabria.” Lo ha dichiarato Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione