(ASI) "Si avvia alla conclusione la campagna elettorale per dire NO e bocciare la de-forma costituzionale voluta da Renzi, Boschi, Verdini e Alfano. Il grande entusiasmo e la disinteressata partecipazione popolare del NO si sta scontrando con le vergognose pratiche clientelari che, dappertutto, stanno subendo gli elettori del nostro territorio.

Promesse, ricatti e quanto di peggio si possa immaginare sono, purtroppo, all’ordine del giorno.
Siamo, però, certi che l’intelligenza e la maturità degli elettori, con la forza delle idee e degli argomenti concreti, respingeranno questi attacchi e consentiranno la difesa della nostra Costituzione nata dalla Resistenza.
In questo quadro, il Comitato per il NO “Democrazia Costituzionale” di Reggio Calabria chiuderà la campagna elettorale Venerdì 2 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala del Centro Sportivo “La Pinetina” di Reggio Calabria (sita in Via Ravagnese Inferiore – vicino l’Aeroporto).
La manifestazione pubblica sarà conclusa dal giurista avv. Enzo Palumbo, già componente del CSM.
L’iniziativa sarà, inoltre, arricchita da una serie di autorevoli interventi programmati.
Pertanto, tenuto conto dell’estrema importanza dell’appuntamento, si invitano le cittadine e i cittadini a partecipare alla manifestazione". E' quanto afferma l' Avv. Lorenzo Fascì del "Il Comitato per il NO Democrazia Costituzionale”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere