(ASI) "Mentre Grillo è in piazza a Firenze a urlare immotivatamente la parola onestà, insieme ai deputati penta stellati che invece dovrebbero essere in aula a votare la legge di bilancio, il M5S mostra la sua vera faccia. La lista degli indagati per il caso delle firme false a Palermo è arrivata alla bella cifra di 13 persone, e chissà quant’altro ancora dobbiamo aspettarci.
Tra silenzi imbarazzanti e ammissioni devastanti, Grillo, Di Maio e Di Battista continuano a far finta di niente. I fatti che stanno emergendo da Palermo dimostrano la vera natura del M5S, a quali inganni siano capaci di arrivare i suoi componenti pur di accaparrarsi una poltrona. Alla faccia dell’onestà. Sicuramente un buon viatico per il bene delle prossime generazioni". Dichiarazione di Simona Malpezzi, parlamentare del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere