(ASI) "Il M5S sta implodendo sulla Grillopoli delle firme. Peggio della prima Repubblica. Da  Bologna e Palermo è in atto il disperato tentativo di nascondere la verità che invece emerge addirittura dalle confessioni da esponenti del movimento stesso. Grillo, Di Maio e Di Battista sono diventati casta e tentano di salvare solo il loro potere.
  Il salvacondotto morale è per gli amici del cerchio ristretto, i vari Piazza, Bugani, Mannino, Nuti mentre abbandonano tra silenzi omertosi e bugie gli altri. Hanno accantonato l'uno vale uno e hanno messo in campo una strategia per imbavagliare gli attivisti con la sceneggiata sui probiviri.". Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere