(ASI) Stefano Maullu , Eurodeputato , classe 1962 , è il promotore del nuovo movimento , "il mondo vira a destra , grande segnale lo ha dato l'America" , così dichiara il Deputato , portando alla luce i problemi di chi in Italia vive , lavora e studia.

"Patrioti riporta ai valori utili ai giovani italiani , quelli a cui viene rivolto l'appello di sabato 26 novembre a Milano". Saranno presenti dal Governatore della Liguria Giovanni Toti , a tanti deputati di Forza Italia . E molti ospiti del mondo della comunicazione giornalistica televisiva , e del web , dove le idee , e i temi fondamentali del movimento Italianissimo Patrioti verranno diffuse . "I temi che la prima riunione dei 'Patrioti del centro Destra' saranno trattati , sono immigrazione , riforme ed una nuova Costituente del centro destra, saranno il meeting point del pensiero politico di questo programma politico innovativo che si distingue per le tematiche attuali e che riporta i giovani a riflettere su la storia del Nostro Paese, un appello contro l'astensionismo elettorale. Patrioti sono e si identificano i valori della Democrazia del Lavoro e della Libertà in quel pensiero non solo politico ma sociale, portato avanti da Silvio Berlusconi". Stefano Maullu che è impegnato a Bruxelles  per portare i valori degli italiani tutti in Europa conclude "trasferire ai giovani italiani quello che in Europa sono le iniziative per il loro lavoro . Sabato sarà un giorno importante per tutti coloro che nel Patriottismo si identificano" .

distribuzione retewebitalia.net

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere