(ASI) "La sinistra, che si batte per l'accoglienza dei clandestini, si renderà conto con i due tentativi di assedio del Sindaco da parte di un gruppo di immigrati, della pericolosità sociale di questi soggetti senza identità, perché privi di documenti, senza regole, perché impuniti, e senza controllo, per la carenza delle forze dell'ordine.
Adesso è necessario correre ai ripari per garantire ai cittadini la sicurezza della città, anche con l'aiuto dell'esercito, come è successo in altre città italiane. Alfano venga a Cagliari, come ha fatto a Milano, a dire che anche a qui non arriveranno più immigrati clandestini, e che non ci saranno più deportazioni di richiedenti asilo in Sardegna. Basta figli e figliastri da parte del Governo". Lo afferma Daniele Caruso, Coordinatore Regionale di Noi con Salvini-Sardegna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere