(ASI) Roma - "La nostra capitale, durante il periodo del Giubileo, ha avuto un calo del 17% dei reati. Va sottolineato che, in un'Europa colpita dal terrorismo, il modello Italia di sicurezza messo in campo dal Ministro degli Interni, ha portato i suoi auspicati risultati".
"Dobbiamo solamente al Ministro Alfano e alle forze dell'ordine la sicurezza della nostra città che, nell'ultimo anno, con il Giubileo della Misericordia poteva essere un bersaglio sensibile per il terrorismo. Vediamo tutti i giorni ciò che accade intorno a noi ma Roma ha avuto, ed ha tutt'oggi, un'immagine di città sicura. Come Roma Popolare volgiamo rivolgere il nostro grazie e i nostri complimenti al Ministro Alfano e al Governo, perché hanno saputo sopperire alle mancanze di due giunte inconcludenti come quella di Marino e Raggi dando anche una risposta concreta ad un populismo preoccupante fortemente presente oggi in Italia." - così in una nota Dario Antoniozzi e Fabio Castelli, Presidente e Consigliere di Roma Popolare.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere