A parlarne due costituzionaliste di fama nazionale: Margherita Raveraira e Luisa Cassetti

(ASI) Perugia, 18 novembre 2016 – Si terrà mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 17,30 presso l'Etruscan Chocohotel di Perugia (Via Campo di Marte 134), l'incontro “Referendum Costituzionale. Discutere per decidere: le ragioni del SI e quelle del NO a confronto”, un dibattito moderato sul referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo.

Saranno due costituzionaliste di fama nazionale a spiegare le motivazioni per le quali votare Si o No a questa riforma costituzionale: Margherita Raveraira e Luisa Cassetti.
L’incontro ha come obiettivo quello di fornire ai cittadini quante più informazioni possibil
i a proposito della riforma costituzionale. Manca pochissimo al 4 dicembre, giorno in cui gli italiani saranno chiamati ad esprimere il proprio parere sul Referendum Costituzionale, e il dibattito politico sul Sì e sul No si fa sempre più articolato e complesso. Per questo motivo l'incontro in programma per mercoledì 23 vuole essere un momento in cui chiarire le idee e spiegare le motivazioni di entrambe le scelte, per rendere più facile e consapevole la scelta a tutti i cittadini. All'incontro prenderanno parte anche Jean Luc Umberto Bertoni e Lorena Pesaresi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere