(ASI) “Il ministro dell’Economia e delle Finanze Padoan è in conclave da stamattina con il gruppo del Pd per dare indicazioni sulla legge di bilancio e sugli emendamenti presentati.
Evidentemente, chiusa la scuola delle Frattocchie il PD è a corto di dirigenti, non basta neppure il presidente della commissione bilancio, serve sputtanare il governo coinvolgendolo in una riunione di partito. Siamo davvero arrivati al punto di non ritorno. Del resto sul piano dei rapporti istituzionali che la maionese fosse impazzita ce ne eravamo accorti dall'anomalia di una riforma della costituzione proposta dal governo invece che dal parlamento. La 'carta dei valori' di un popolo sottratta dalla titolarità dell'assemblea parlamentare è già un atto estremo, il segnale dell'avvento di una mentalità da 'regime' che il titolare del MEF stamattina ha solo confermato".  È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.
 
 
 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere