(ASI) Reggio Calabria - Nico D’Ascola (Ap):”Dall’esempio di Armando Veneto occorre capire che se la Calabria si dota di una rappresentanza politica di livello analogo può ancora coltivare la speranza di risorgere”.
“L’ elezione di Armando Veneto a presidente del Consiglio dei presidenti dell’ Unione delle Camere penali riempie di orgoglio l’ avvocatura calabrese”. Lo dichiara il senatore Nico D’Ascola, presidente della Commissione Giustizia del Senato. “Dimostra tra l’altro che una società che si è sgretolata annovera tuttavia personalità di grande livello e di valore nazionale. E’ proprio dai valori, tra i quali principalmente la cultura, che occorre ripartire per ricostruire ciò che in questi ultimi anni è stato distrutto. Dall’esempio di Armando Veneto occorre capire che se la Calabria si dota di una rappresentanza politica di livello analogo può ancora coltivare la speranza di risorgere. Auguri di cuore di buon lavoro al caro e intramontabile Armando”

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere