(ASI) "Come Presidente dell’Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei Cittadini Italiani faccio i migliori auguri all’amico Donald Trump per la sua vittoria, e a Dan Scavino Jr. per come ha magistralmente saputo gestire la campagna elettorale.                                                                                                  

Il Presidente dell'Osservatorio Nazionale per la Sicurezza dei cittadini italiani, Edoardo M. Anghinelli dichiara: "Facci i miei migliori auguri di buon lavoro al neo Presidente Donald J. Trump, noi come O.N.S.C.I. abbiamo nell’ Agosto 2014 dato subito il nostro appoggio alla sua campagna elettorale, ed abbiamo insieme all’ amico Dan Scavino Jr ,responsabile della campagna elettorale di Trumo ,iniziato a collaborare con la Segreteria organizzativa ed il suo staff.

Di certo oggi abbiamo visto come l’ establishment democratico non ha più attecchito nell’ elettorato americano e questo ci apre una prospettiva anche in Italia di assoluto cambiamento.

La Sicurezza al primo posto negli Stati Uniti ma da oggi anche in Italia,

Aspettiamo con enorme piacere il momento dell’ insediamento di Donald[E1] J. Trump e siamo a disposizione nel collaborare, come da accordi, con le autorità statunitensi per mappare i problemi di Sicurezza nel nostro Paese e confrontarci sulle delle politiche di azioni comuni.

Ringraziamo anche gli amici che ci hanno seguito nella pagina Donald Trump for President Italy, Italiani per Trump". Così afferma Edoardo M. AnghinelliPresidente O.N.S.C.I.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere