(ASI) Palermo - "Il tour della politica ridotta a spettacolo di infimo livello - dopo lo show a stelle e strisce, con la partecipazione "straordinaria" dell'insulso Benigni e del sindaco pro immigrazione di Lampedusa - conduce nuovamente in Sicilia, a Palermo e a Messina, Matteo Renzi. Il messaggio di benvenuto di Forza Nuova è esplicito: Renzi torni da Obama, il Sud è alla fame", lo afferma in una nota il responsabile palermitano del Movimento, Massimo Ursino. 
"I dati diffusi dalla Caritas e dalla fondazione Migrantes qualche giorno fa fotografano un Meridione che è costretto a ricorrere agli aiuti alimentari e all' emigrazione giovanile; le visite del terzo primo ministro non eletto dagli italiani in uno scenario drammatico come quello attuale sono un insulto, che torni in USA a raccogliere i consensi di un ormai ex Presidente, le campagne referendarie a favore della definitiva svendita della Sovranità Nazionale non interessano chi lotta ogni giorno per la sopravvivenza".
"Forza Nuova - conclude Ursino - continua la sua battaglia a favore del NO al referendum Renzi-Boschi, presto anche a Palermo i banchetti per spiegare le ragioni della nostra opposizione alla deriva autoritaria di cui il premier è l'interprete principale". E' quanto dichiara l'Ufficio Stampa di Forza Nuova Palermo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere