(ASI) "Ignazio Marino quando parla di circoli offre purtroppo l'ennesima prova di non conoscere ne' il PD ne' la città che amministrava. I circoli chiusi da Orfini sono quelli finti in mano ai vecchi capobastone. Quelli che producevano debiti e cattiva politica che curiosamente Marino sembra rimpiangere.

La memoria corta non è un buon viatico per chi fa politica: l'ex sindaco dimentica o vuol dimenticare  che se non fosse stato per Orfini la sua sindacatura si sarebbe conclusa ancor prima.

L'esito della vicenda giudiziaria è una buona notizia per tutti ma non basta a far dimenticare la sconfitta amministrativa e politica di Marino unica ragione per la cui ha terminato la sua esperienza di sindaco.”. Dichiarazione di Elisa Simoni, deputata del Partito democratico e sub commissario PD del I municipio di Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere