(ASI) "Il Fronte Nazionale Napoli esprime la sua solidarietà è vicinanza alla simpatizzante di CasaPound Napoli per la vile aggressione subita. Come spesso accade a Napoli se non si appartiene ad una certo colore politico si può subire di tutto come nel caso della studentessa di CPI aggredita.
Il bello che questi personaggi che vogliono impedire a CPI o a chi la pensa diversamente da loro di fare politica, sono ben protetti da una parte delle istituzioni locali con in testa il Sindaco di Napoli De Magistris. Sappiano questi individui che non saranno questi vili episodi a fermare chi vuole dare cambiamento è speranza alla città di Napoli! In città tutti devono avere agibilità politica, tutti devono poter avere il diritto di esprimere le proprie idee nel pieno rispetto della legalità, proprio quello che non fa chi si presta a questi vili episodi di violenza". Lo afferma con una nota stampa Stravolo Vincenzo, Commissario provinciale del Fronte Nazionale Napoli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere