(ASI) Taranto - "Finalmente anche il sindaco Stefano sembra scoprire ciò che tutti sanno da sempre: Ilva uccide, e se non sarà fermata lo farà ancora per lungo tempo. Ben venga comunque la seppure tardiva consapevolezza, ma il primo cittadino ora non perda altro tempo, non aspetti che vengano validati dal ministero i dati drammatici diffusi dal presidente Emiliano, validissimi, e faccia ciò che deve per il bene della comunità.
Ilva va chiusa, Taranto va ripensata. Serve una programmazione di lungo periodo per dare alla città un'economia nuova e ambientalmente sostenibile", lo dichiara l'onorevole Vincenza Labriola, capogruppo per il Gruppo Misto in commissione Lavoro alla Camera dei Deputati.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere