(ASI) "Perugia cambia, viene modernizzata, cerca una ricrescita strutturale e digitale. Cambiare però ha un prezzo, lo sanno bene gli abitanti di Perugia che sono costretti a subire gravi ritardi sulla circolazione per i lavori sulla E-45, così come per l'ammodernamento sul raccordo Perugia-Bettole, per non dire sui cantieri necessari per portare la fibra ottica di Enel e Tim.
Questa stato delle cose determina gravi ripercussioni sulla vita giornaliera in termini di disagi per l'intero capoluogo con interminabili file di automobili che esasperano l'intera collettività.

Se tali interventi risultano di importanza strategica per la nostra città, ricordiamo infatti che Perugia rientra tra le prime città italiane che usufruiranno dell’internet ultraveloce, è altresì auspicabile una maggiore coordinazione tra i soggetti coinvolti in questi importanti piani di sviluppo (Anas, Enel, Tim, Comune di Perugia). A tale scopo la Giunta perugina dovrebbe farsi promotrice dell’istituzione di una cabina di regia dove questi importanti attori possano dialogare ottimizzando, eliminando e riducendo i disagi per i cittadini". E' quanto dichiara l'esponente di Forza Italia al Comune di Perugia Massimo Perari.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere