(ASI) Reggio Calabria - "A nome  del Partito Comunista Italiano e mio personale esprimo vicinanza e solidarietà al titolare e ai lavoratori della struttura turistica Saline Resort, che  la notte scorsa è stata fatta oggetto di un gravissimo attentato incendiario a scopo intimidatorio, di chiaro stampo mafioso.

Nel ribadire la necessità che in questo territorio chiunque voglia svolgere un’attività lo possa fare liberamente senza subire condizionamenti, minacce e pressioni di ogni sorta, ci rivolgiamo alla magistratura e  alle forze dell’ordine affinchè facciano quanto possibile e necessario per individuare al più presto i mandanti e i responsabili  di queste vili azioni criminali  e per assicurarli alle patrie galere, il solo posto nel quale meritano di stare.

In tal senso apprezziamo  l’impegno assunto da Saline Resort, in tutte le sue componenti, a non mollare e a  mantenere la barra dritta senza cedere  di un millimetro.  E’ questa la risposta che meritano coloro i quali con la violenza e con la sopraffazione pensano di poter  imporre il loro dominio incontrastato.

Il Partito Comunista Italiano ritiene necessario intensificare la battaglia contro la ‘ndrangheta e  per la legalità, che rappresenta lo snodo decisivo  e fondamentale  se davvero si vuole  puntare ad un futuro diverso per la nostra terra, finalmente liberà dall’oppressione mafiosa e criminale". Lo dichiara con una nota Michelangelo Tripodi, Coordinamento Regionale del PCI.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere