(ASI) Dopo, la ribellione dei cittadini di diversi comuni, dopo la rivolta delle mamme preoccupate per l'eventuale contaminazione di scabbia e tbc ai propri figlioletti ricoverati al microcitemico di Cagliari, dopo le lamentele dei sindacati di polizia, e dei lavoratori non pagati dalle cooperative che gestiscono l'immigrazione, non è più possibile affermare che l'invasione dei clandestini non preoccupi i sardi e la Sardegna.
Le parole del Prefetto e del Questore spaventano, perchè è evidente che non abbiano il polso del malcontento dei cittadini e dei disagi per la popolazione locale.

Domenica 11 settembre, alle ore 18:00, presso i giardini pubblici di Cagliari (Viale San Vincenzo, fronte Galleria d'arte moderna) si svolgerà una riunione dei cittadini sul tema dell'invasione, per organizzare la protesta del popolo. Parteciperanno semplici cittadini e rappresentanti politici, al di là del Partito di appartenenza". E' quanto dichiara la nota stampa di Noi con Salvini - Sardegna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere