(ASI) Fiuggi – “L’Italia e l’Europa che vogliamo” è questo il titolo della convention organizzata dal Vicepresidente del Parlamento Europeo e del Partito Popolare Europeo (PPE) Antonio Tajani presso il Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi dal 9 al 10 settembre.


La giornata di apertura prevista per il 9 settembre vedrà di scena il Presidente del Partito Popolare Europeo (PPE) Joseph Daul ; seguiranno ulteriori interventi da parte di esponenti di Forza Italia a livello nazionale.
Per Sabato 10 settembre sono previsti invece gli interventi dei Sindaci dei comuni colpiti dal sisma del Centro Italia; ovvero del Sindaco di Arquata del Tronto, Accumoli e Norcia dove si aprirà un dibattito sulle iniziative da intraprendere per la ricostruzione.
Alla convention saranno presenti anche il Vicepresidente di Confindustria, Maurizio Stirpe, il Presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti, il Presidente di Confapi, Maurizio Casasco, il Presidente del Comitato per il ‘No’ al referendum, Annibale Marini ed il Direttore della School of Law della Luiss Enzo Moavero Milanesi.
Gli Ospiti più attesi, senza dubbio Stefano Parisi che interverrà Venerdi alle 17:30 per parlare delle contraddizioni che dividono l’Italia fra riforme e politiche di sviluppo ed infine il saluto del Presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi programmato per sabato 10 settembre alle ore 12:45.

Edoardo Desiderio – Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere