(ASI) “Il sindaco Raggi deve rendere conto delle pesantissime affermazioni contenute nella lettera di dimissioni di Rettighieri. Si parla di pressioni politiche subite sul personale Atac da parte della Giunta. In particolare, ha denunciato di essere stato chiamato dall'assessore Meleo a rendere conto della rimozione di Federico Chiovelli dalla linea Roma-Viterbo per i disagi arrecati sulla linea.

Chiovelli, oltre ad essere un militante M5s, è il cugino di Paola Chiovelli, pentastellata di lunga data e ora assessora alle politiche sociali del municipio XV. La lettera della Meleo a Rettighieri nella quale l'assessora chiede di vagliare preventivamente ogni cambio al personale per dare un visto preventivo è indicativa del modo di agire.

Insomma i 5 stelle tengono parenti e cugini e l'unico complotto se lo sono architettato e fatto da soli. A ben guardare gli interessi disturbati a Roma sono quelli dei 5 stelle stessi.”.

Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria PD

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere