(ASI) Roma -  “Oggi il M5S e la sindaca Virginia Raggi hanno l'occasione per mettere in pratica il loro moralismo e mandare a casa l'assessore all’ambiente di Roma Capitale Paola Muraro se sarà confermata la notizia della sua iscrizione nel registro degli indagati sulla gestione dei rifiuti, come anticipato da tutti i quotidiani.
Oppure, i grillini possono scendere dal piedistallo e capire il valore dei tre gradi di giudizio garantiti dalla giustizia italiana. L'onestà, soprattutto quella intellettuale, non comprende eccezioni e doppiopesismi. E non si esaurisce in cori da stadio urlati sotto il Campidoglio” è quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere