(ASI) Bologna- "La Priolo é il nuovo assessore alla mobilità della giunta Merola. Bene ma non benissimo." E' quanto dichiara in una nota Fabrizio Nofori, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, che aggiunge: "I cittadini di Bologna hanno diritto ad avere un assessore a tempo pieno.
Allo stesso tempo i cittadini di Calderara, Comune nel quale il nuovo assessore è stato eletto Sindaco nel 2014,  hanno diritto a non avere un Sindaco part time! Se la Priolo aveva altre, legittime mire, non avrebbe dovuto candidarsi e comunque, una volta eletta ha il dovere di portare a termine il suo mandato, prima di assumere altri incarichi. Così a pagare saranno sempre i cittadini, che si ritroveranno con un Sindaco ed un assessore a mezzo servizio, nel caso in cui la Priolo non si dimetta L'opposizione che facciamo anche in comune a Calderara é sempre durissima, ma richiamiamo il sindaco alle sue responsabilità: porti a termine gli impegni assunti nei confronti di tutti i cittadini e non quelli assunti con la segreteria del PD. Farà sicuramente più bella figura e il minor danno possibile ai cittadini.".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere