(ASI) "Delrio, a Porta a Porta, dice che i terremoti creano PIL, una vergogna e un insulto per l'Emilia. Il Ministro deve chiedere scusa" lo dichiara Michele Dell'Orco, deputato emiliano M5S.

"Purtroppo - aggiunge il parlamentare -questo è il tempo degli sciacalli e c'è già chi si sfrega le mani per gettarsi sul “ricco bottino” della prossima ricostruzione. I terremoti de L'Aquila e dell'Emilia raccontano di casi e tentativi di infiltrazioni criminali negli appalti. Ma di queste cose in televisione evidentemente è meglio non parlare per Delrio e Vespa".
Noi del MoVimento -conclude il pentastellato - 
vigileremo su ogni singolo euro di donazioni per assicurarci che vengano usati nel modo corretto per la ricostruzione e stessa cosa per ogni finanziamento statale che verrà effettuato nei prossimi mesi. Inoltre a breve, sfruttando il lavoro e lo studio fatto negli anni precedenti per il terremoto emiliano, proporremo il pacchetto 5 stelle con le misure che per noi il Governo dovrebbe attuare immediatamente per aiutare le zone terremotate".

 

 

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere