(ASI) Roma -  "Accanto al 'salto triplo' - disciplina sportiva che purtroppo non ha dato molte soddisfazioni all'Italia - il CONI potrebbe chiedere agli organismi sportivi internazionali di introdurre anche lo 'stipendio triplo' come nuovo sport ed il Capo Segreteria della Sindaca Raggi, Salvatore Romeo, vincerebbe a mani basse la medaglia olimpica"                                                                                         . Lo dichiara in una nota Francesco Figliomeni, consigliere capitolino di Fratelli d'Italia, in merito alla infornata di nomine con annessi super stipendi decise dalla Sindaca grillina che avrebbe causato l'uscita di scena dal Campidoglio della Direttrice del Dipartimento Personale che, secondo notizie di stampa, si sarebbe rifiutata di firmare il provvedimento di nomina.

"Grazie all'operato della Raggi - che ogni giorno sorprende ed impoverisce sempre di più i romani elargendo super stipendi ai suoi collaboratori - il suo capo segreteria, che da funzionario guadagnava 40.000,00 €, beneficerà  invece di ben 120.000 € all'anno. È questa la discontinuità con il passato promessa dai pentastellati? È questa la diversità grillina che in tema di stipendi ai propri militanti, che purtroppo gravano sulle finanze della collettività, hanno superato tutti i record?" conclude l'esponente di Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere