(ASI) Roma - Sulla vicenda dei rifiuti e sull'Assessre Muraro, il PD critica la giunta Raggi. Interventi di Carbone e Romano.

 

Rifiuti, Carbone (Pd): "Raggi con Buzzi e Alemanno per difendere Muraro"

(ASI) "Mentre la giunta Raggi fa  finta di non vedere, emerge sempre più evidente il rapporto tra l'Assessora Muraro e Panzironi, ex ad di Ama condannato a 5 anni e tre mesi per la parentopoli in Ama e Atac, rendendo sempre più deboli e poco credibili le parole della stessa Muraro sul suo ruolo in Ama.  La Raggi, che sedeva al vertice di  una società amministrata dalla segreteria di Panzironi stesso, trova tutto ciò normale. Con buona pace della verità fanno finta di non vedere quei legami che hanno portato al disastro rifiuti. I 5 stelle covano, cosciamente o meno, non lo sappiamo,  le uova del serpente che ha strangolato la capitale. Sarà un caso che Buzzi e Alemanno abbiano difeso proprio il sodalizio Raggi-Muraro?". Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria del PD.

 

 

Rifiuti, Romano (Pd):"Muraro sempre meno credibile, ma Raggi con Buzzi in difesa"

(ASI) "L'afonia della Raggi e dei 5 stelle di fronte a ciò che emerge sul sodalizio tra l'assessora Muraro e l'ex Ad di Ama  Panzironi, condannato per la parentopoli di Ama e indagato per Mafia capitale, è indicativa del caos che regna  tra i penta stellati.  Servirebbe chiarezza mentre Buzzi e Alemanno difendono Sindaca e Assessora, invece i 5 stelle si nascondono dietro frasi di circostanza da cui trapela imbarazzo per aver accettato il perdurare di questo stato di opacità. Intanto   Roma è paralizzata e i rifiuti crescono. Se guardi alla giunta capitolina con i 5 stelle sembrano tornati gli anni della giunta Alemanno, stessi protagonisti, stessi disastri".  Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere