(ASI) Roma, 5 agosto 2016 - “Le rassicurazioni del ministro Lorenzin, sul rispetto della Legge nazionale per le nomine dei dirigenti delle Asl da parte del governatore della Campania Vincenzo De Luca, sono una toppa peggiore del buco. Viene detto che la Campania, non si sa ancora quando, si adeguerà alla Legge ma, mentre attendiamo, intanto De Luca ha già compiuto le nomine a suo piacimento.
Sembra tanto uno dei soliti giochetti dei furbettini. È evidente che il ministro ritiene di poter trattare i cittadini come sprovveduti pronti a credere a qualunque affermazione”. Così i deputati M5S in commissione Affari Sociali.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere