(ASI)  Roma ,-  "Non possiamo accettare lezioni di pluralismo dal duo comico Brunetta-Gasparri, sono loro che per anni hanno piazzato i loro uomini in Rai e adesso storcono il naso semplicemente per non essere stati coinvolti nel nuovo valzer lottizzatore di Renzi. Forza Italia non vuole pluralismo ma poltrone.
La cosa che fa sorridere è che i loro compagni di partito appartenenti a correnti diverse invece sono soddisfatti: è tutto semplicemente un gioco di potere. Un gioco a cui non siamo interessati". Così i parlamentari del M5S in Vigilanza Rai.
"Noi ribadiamo la nostra linea: la politica deve restare fuori dalla Rai, non saremo noi a chiedere nomine per i telegiornale del servizio pubblico. Quello che critichiamo è il metodo, partendo dall'epurazione di quei giornalisti ostili al renzismo e finendo con la conferma dei direttori che fanno da megafono al sì al referendum. Rispediamo al mittente tutte le bizzarre accuse del duo comico, la nostra risposta è semplicemente la coerenza".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere