(ASI) “Ecco l’eredità che ci ha lasciato Gianfranco Fini. Il suo unico esponente in quota Fli entrato in parlamento, e ora al governo, propone la legalizzazione della droga, dimenticando che si trova lì in quanto sua espressione. Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale si opporrà a qualsiasi forma di ‘normalizzazione’ di qualunque droga, ricordando che la presunta libertà di consumarle significa diventarne schiavi e quindi perdere la libertà.

Per non parlare dei danni permanenti al cervello determinati dalle 'canne' di nuova generazione, che hanno principi attivi superiori del 70% a quelli del vecchio spinello sessantottino. Abbiamo già chiesto che siano audite in commissione personalità ed esponenti di diverso orientamento scientifico affinché resti agli atti della Camera che qualcuno si sta opponendo a questo scellerato disegno”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere