(ASI) «Ad ottobre il popolo ungherese voterà al referendum sulla ripartizione delle quote dei profughi decisa dall’Unione Europea.
Una consultazione importante per il futuro dell’Ungheria. Fratelli d’Italia vorrebbe che consultazioni di questo tipo siano possibili anche in Italia, perché è giusto che sia il popolo a pronunciarsi quando in gioco c’è la sovranità nazionale. Vorremmo sancire questo principio nella nostra Carta Costituzionale: indire un referendum ogni qual volta si ponga il tema dell’adesione a organizzazioni internazionali o all'adozione di norme specifiche che comportano una cessione di sovranità». Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere