(ASI) Roma - “Dopo la lettera della senatrice Camilla Fabbri, inviata nei giorni scorsi, la Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi ha espresso la volontà di recarsi dopo la pausa estiva presso la DDA di Ancona per verificare le notizie e l'allarme lanciato su organi di stampa dal Procuratore generale di Ancona Macrì sulle infiltrazioni mafiose nelle Marche.

Si deve tenere alta la guardia per contrastare ogni contaminazione diretta o indiretta della criminalità organizzata nella società e nell'economia marchigiane”. Così la senatrice Camilla Fabbri, presidente della Commissione d’Inchiesta su infortuni sul lavoro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere