(ASI) "Questa mattina abbiamo simbolicamente occupato l'ex nosocomio Forlanini (Monteverde), in segno di protesta contro la tendopoli che la Croce Rossa ha allestito per ospitare temporaneamente gli immigrati. Il Forlanini, fiore all'occhiello delle strutture sanitare romane, è stato chiuso per mancanza di soldi e oggi è un ricovero di fortuna per tossici. Soldi che, invece, per gli immigrati si trovano sempre. Noi non ce andremo finchè la tendopoli non verrà rimossa e non avremo la promessa della riapertura di questo importante e storico presidio sanitario capitolino.
Chiudere le frontiere, riaprire gli ospedali!". E' quanto dichiara con una nota Alessio Costantini, responsabile Forza Nuova Roma.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere