(ASI) Rieti - “Fuori luogo l'iniziativa della sindaca Raggi di impugnare dinanzi al Tar la delibera regionale che sancisce il ristoro economico alla provincia di Rieti per lo sfruttamento delle sorgenti Peschiera-Le Capore.
Con questa azione non solo si rischia di compromettere un risultato importante che attendevamo da tempo, ma denota una mancanza di rispetto nei confronti di un'intera comunità”. Lo afferma Oreste Pastorelli, deputato reatino del Psi. “Il mio sostegno – prosegue il parlamentare socialista – andrà a tutte le iniziative che i sindaci dei comuni appartenenti all'Ato 3 vorranno mettere in campo, come sancito dalla riunione di oggi convocata dal presidente Rinaldi. E' giusto che la provincia di Rieti ed i suoi comuni vedano finalmente raggiunto un obiettivo atteso da troppi anni”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere