(ASI) “La legalizzazione dell’uso della cannabis è un messaggio devastante per i nostri giovani e per le loro famiglie ed è davvero sconfortante constatare la superficialità di Della Vedova e compagni nel rimuovere questo dato generazionale. Non esiste la droga leggera e la droga pesante. Esiste la droga.
Non si può pensare di legalizzarla per sconfiggere il business della criminalità organizzata: la criminalità organizzata è molto duttile alle esigenze del ‘mercato’ ed è in grado di spostare il proprio campo di applicazione in altri prodotti, anche in altre sostanze, e in breve tempo. Ci auguriamo che il ritorno in commissione della proposta di legge rappresenti un modo elegante per bocciarla. Noi faremo di tutto per impedire il via libera della Camera”. È quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Fabio Rampelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere