(ASI) "Questa sera siamo di nuovo scesi in strada, dopo la simbolica occupazione della scorsa settimana, per chiedere a gran voce la riapertura del nosocomio Forlanini, uno dei fiori all'occhiello della sanità romana, chiuso da governanti incapaci e divenuto ricovero per sbandati e immigrati. 

Abbiamo voluto partecipare alla fiaccolata indetta dal comitato di quartiere per testimoniare la nostra vicinanza ad una battaglia che sentiamo da vicino.
Non è possibile che si aprano tendopoli per profughi come a Via Ramazzini, mentre un ospedale rimanga chiuso".

Lo dichiara, Fabio Alberighi, responsabile Forza Nuova Roma Ovest.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere