(ASI) “La revoca del mandato parlamentare al senatore Augusto Minzolini decisa dalla Giunta per le immunità del Senato è cosa inaudita, come inaudita è stata la condanna d’appello ad opera di un giudice avversario politico.                                

L’Aula di Palazzo Madama abbia ora la responsabilità di pronunciarsi secondo giustizia ed analizzando i fatti, proprio in considerazione delle contraddittorie pronunce della magistratura sul caso. I Senatori riflettano sulla fattispecie, come si sarebbero comportati se da liberi cittadini gli fossero accaduti i fatti ritenuti leciti da una parte della magistratura e ritenuti illeciti da altra parte? Come districarsi nei meandri di una vicenda che definire nebulosa e farraginosa e' dire poco? All’amico Augusto la mia piena solidarietà”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere