(ASI)"Pensavamo che col nazismo  avessimo raggiunto il culmine dalla barbarie, ma questi animali sono ancora peggio, perché non solo ci sterminano, ma festeggiano pure. Adesso basta!

Basta parole, basta indignazione, basta lacrime. E' tempo di reagire, è tempo che le polizie di tutta Europa li controllino tutti, uno ad uno e di continuo, fino a quando non impazziscono e se ne tornano a casa loro. Vadano lì ad urlare che Allah e' grande e a festeggiare i morti di Nizza. Se ne devono andare tutti. E che nessuno mi parli d'integrazione: con gli animali non ci si può integrare. E che nessuno mi parli di tolleranza: solo un popolo debole può continuare ad essere tollerante", lo dichiara l'onorevole Gianfranco Micciche', commissario di Forza Italia in Sicilia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere