(ASI)"In seguito ad un video comparso sul web che denuncia presunti irregolarità elettorali, nella fattispecie scambio di voti da parte di due candidate del PD in cambio di una promessa di inserimento nel programma lavorativo Garanzia Giovani costato ai contribuenti napoletani 1.5 miliardi di €, il Fronte Nazionale mostra la sua più totale indignazione.
E' da premettere che questo programma conta di 865 mila iscritti e che solo 32 mila per il momento hanno trovato lavoro. Il Fronte Nazionale auspica che la magistratura napoletana, alla luce dei fatti, ponga in essere tutte le misure atte a porre chiarezza sull'accaduto. Chiederemo a garanzia della legalità e della trasparenza che si faccia chiarezza. E qualora ciò non dovesse avvenire, saremo pronti a chiedere alle autorità competenti l'annullamento delle elezioni comunali". E' quanto dichiara in un comunicato stampa il Fronte Nazionale di Napoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione