(ASI) “Prima lo volevano epurare per direttissima, senza neanche attendere le sue controdeduzioni. Ora dicono che 'il caso Pizzarotti non esiste'. La verità è che vogliono solo ingannare gli elettori che tra dieci giorni votano per i sindaci: Pizzarotti verrà espulso, ma dopo che sono passate le elezioni.
Dopo essere crollati nei sondaggi per i guai delle loro amministrazioni, 14 su 17 con problemi giudiziari, espulsioni e dimissioni, ora cercano di nascondere la loro incapacità amministrativa.
Ma gli elettori non si faranno ingannare, i contratti con la Casaleggio firmati dalla Raggi e dai candidati di Roma dimostrano meglio di qualsiasi polemica quale è la vera natura del Movimento 5 stelle: una schiera di candidati eterodiretti da una società privata”. Dichiarazione di Andrea De Maria, componente della segreteria PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione