(ASI) Salvini si dovrebbe solo vergognare. Le sue parole contro il presidente emerito Napolitano dimostrano che non è solo xenofobo e anti-europeista, ma anche un teppista irresponsabile. In un confronto politico, sia pure aspro, la maleducazione non è consentita.
A maggior ragione nei riguardi di un uomo che in tutta la sua vita, in particolare durante gli anni al Quirinale, ha seguito come sola bussola il bene di tutti gli italiani.

Ma certe espressioni, come sempre, qualificano chi le usa e certificano che nella Lega, oltre agli insulti, c’è il nulla. Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere