Incontro pubblico, Stazione Marittima - Terminal Crociere, I piano
Napoli, 23 maggio, ore 11

(ASI) Roma - " Un incontro pubblico per parlare della crisi del porto di Napoli, affrontarne le cause e proporre delle soluzioni. Questo il senso dell’evento in programma domani alla Stazione Marittima di Napoli alle ore 11.  Prenderanno parte all'incontro Matteo Brambilla, candidato sindaco del M5S, ed i portavoce parlamentari 5 stelle firmatari delle interrogazioni finora presentate sulla crisi del porto di Napoli Roberto Fico, Paola Nugnes, Andrea Cioffi, Vega Colonnese e Sergio Puglia. Previsti gli interventi anche di alcuni portavoce M5S in Regione Campania.

L'incontro avrà come tema la crisi del porto di Napoli e servirà a confrontarsi sulle reali cause che hanno generato questa assurda e paradossale condizione che sta creando seri problemi alla economia di tutta l'area metropolitana napoletana. Durante l’appuntamento sarà illustrato il programma del M5S elaborato su questo tema per le prossime elezioni amministrative di Napoli."

LE PROPOSTE M5S PER IL PORTO DI NAPOLI

Incontro pubblico, Stazione Marittima - Terminal Crociere, I piano

Napoli, 23 maggio, ore 11

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere