(ASI) “E ora scopriamo che il sindaco a 5 stelle del comune di Mira sulla Riviera del Brenta, Alvise Maniero, è sotto processo da quasi due anni. Anche in questo caso sono entrate in funzione le regole a convenienza variabile della Casaleggio associati? Anche in questo caso il direttorio non ha nulla da dire?

Siamo alla solita doppia morale. E’ chiaro perché i 5 stelle non vogliono regole democratiche certe e trasparenza sicura, il grumo di potere che ha sequestrato il movimento vuole esercitare il proprio controllo a prescindere da tutto e da tutti. Sempre più opachi. Certo viene da ridere a rileggere le parole di Di Maio: “Sono contrario alla presunzione di innocenza per un politico, se uno è indagato deve lasciare. Sono gli elettori a chiedercelo”. Gli elettori o Grillo e la Casaleggio associati visto che alla base non fate toccare palla? Dichiarazione di Andrea Romano, parlamentare del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere