(ASI) Roma – Indipendente perché di nuovo pubblica, autorevole nell’attività regolatoria perché svincolata dai “controllati” ed efficace nella vigilanza perché immune da potenziali conflitti di interessi. E’ la Banca d’Italia nella visione del M5S che riforma radicalmente il nostro istituto centrale.
La proposta a prima firma Alessio Villarosa è un tassello fondamentale nella concezione che il MoVimento 5 Stelle ha del sistema del credito.

La presentazione alla stampa è prevista mercoledì 18 maggio, ore 15, alla Sala “Tatarella”, quinto piano del Palazzo dei Gruppi, via degli Uffici del vicario 21, Roma.

Saranno presenti i deputati Alessandro Di Battista, Alessio Villarosa e una delegazione del Gruppo parlamentare.

BANCA D’ITALIA: RIFORMA A 5 STELLE PUBBLICA, INDIPENDENTE, AUTOREVOLE

MERCOLEDI’ 18 MAGGIO, ORE 15

SALA “TATARELLA”, V PIANO

PALAZZO DEI GRUPPI DI MONTECITORIO

VIA DEGLI UFFICI DEL VICARIO, 21

ROMA

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere