×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Prepariamoci a un nuovo show senza risultati del finto statista che ci governa. Dopo le promesse ai lampedusani, quali saranno i nuovi scenari miracolosi che il presidente del Consiglio prospetterà alla Tunisia per ottenere un accordo che doveva già essere stato raggiunto?". Così il senatore del PD Ignazio Marino.

 

"Quando intende parlare con il presidente Sarkozy del blocco delle frontiere a Ventimiglia? - chiede Marino - e quando concederà ai migranti dei permessi di soggiorno temporaneo, smettendo di trattarli come animali da confinare in un recinto? L'inconsistenza dei piani del Governo è evidente e ci ha messo in ridicolo di fronte a tutta l'Europa. Nell'interesse del Paese, il premier dovrebbe cercare aiuto: invece di insultare l'opposizione, potrebbe coinvolgere ex presidenti del Consiglio come Giuliano Amato, Massimo D'Alema e Romano Prodi che hanno profonda esperienza dei rapporti internazionali e della politica estera. E' chiaro che da solo non riuscirà a fare nulla".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere