(ASI) "Gli immigrati clandestini sbarcati pochi giorni fa a Cagliari e sistemati in un hotel a quattro stelle in città, non si sono fatti identificare, sono senza documenti, non sappiamo chi siano, ma sono liberi di circolare e di creare problemi di sicurezza e ordine pubblico.

Questa situazione non si potrà sopportare a lungo, finiscano gli sbarchi in Sardegna, lo Stato si faccia carico dei nuovi clandestini senza scaricarli nella nostra Isola.

Effettivamente, loro stessi qui non vogliono restare, per cui non si comprende il motivo di così tanto spreco di denaro pubblico per portarli in Sardegna, a costo del disagio dei cittadini, considerando anche il fatto che le quote di richiedenti asilo assegnate alla Sardegna sono da tempo superate.

La Sardegna non può essere considerata un parcheggio per clandestini".  Lo dichiara Daniele Caruso, Coordinatore Regionale di Noi con Salvini - Sardegna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere