(ASI) "La candidatura di Guido Bertolaso, in questi giorni sta muovendo molte critiche all'interno dello stesso centrodestra, dopo le disastrose esperienze della amministrazione targata Marino e la continua emergenza terrorismo che stiamo vivendo in queste ore, il centrodestra non può permettersi di sbagliare un colpo con un candidato che sta già suscitando forti malumori all'interno della coalizione. Chiediamo a nome dell'O.N.S.C.I. alle forze politiche di fare un passo indietro e rimettere ai stessi cittadini la decisione di un candidato condiviso e che non abbia precedenti fallimentari nella gestione delle emergenze sul territorio.

La persona di Guido Bertolaso, sicuramente apprezzabile sotto molto aspetti, è purtroppo un prodotto politico non appetibile a quell'elettorato di destra ormai deluso dalla politica e che va riportato alle urne o con le primarie o con un candidato carismatico. Mi auguro quindi che la destra non consegni per pigrizia di nuovo la città di Roma in mano alla sinistra". E' dichiara in una nota il presidente dell'O.N.S.C.I Anghinelli.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere