(ASI) "Forza Nuova Torino comunica la discesa in campo per le prossime elezioni amministrative al comune di Torino, sceglie come sede del proprio ufficio elettorale , un quartiere popolare come barriera di Milano, in via Calvi n° 26". Lo dichiara Ignazio Giammanco, responsabile ufficio elettorale del movimento : “ la scelta di barriera di Milano , quartiere popolare , è la dimostrazione che Forza Nuova si rivolge al Popolo e in particolare a coloro che ogni giorno sudano e lavorano con onesto orgoglio” . “Vogliamo essere esempio e contrapposizione” – prosegue Giammanco – ad una vecchia classe politica che è sempre più distante dalla realtà della gente normale, che quotidianamente deve fare i conti, con la mancanza di lavoro, soldi, bollette salate e pensioni sempre più povere. Il nostro ufficio elettorale sarà un punto di riferimento per tutti i Torinesi onesti.”

"La scelta di barriera di Milano è anche una presa di posizione contro un modello di città multietnica e multireligiosa, che il mondialismo ci vuole imporre, contro uno stile di vita che il Pd sta imponendo in Italia e a Torino".

Nel nuovo ufficio elettorale , Forza Nuova organizzerà incontri con giornalisti, dibattiti con i cittadini e la raccolta firme per la presentazione della lista.

Verrà inoltre organizzata, sempre nella nuova sede, una raccolta di cibo e beni di consumo da donare alle famiglie italiane in difficoltà economiche, raccolta che verrà fatta da volontarie di Solidarietà Nazionale , organizzazione vicina a Forza Nuova.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere