(ASI) “La macchina del fango del partito-azienda di Grillo e Casaleggio è sempre in azione per tentare di depistare e distrarre dal disastro di Quarto. Di tutto, dalle accuse isteriche con tanto di lista di proscrizione contro Andrea Romano, ai soliti ributtanti commenti su Pina Picierno.

Pietosi. Piuttosto i furbetti del Direttorio trovino il tempo di spiegare le contraddizioni di questa vicenda fatta di camorra, bugie e tanta cattiva coscienza. Per ora si limitano a scappare, da Quarto e dalla verità”. Dichiarazione di Federico Gelli, parlamentare del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere