(ASI) "Siamo al secondo esponente del mondo balneare di riferimento dei 5 Stelle a Ostia a cui viene sequestrato parte dello stabilimento balneare perché completamente abusivo.
Non male, queste sono le persone amiche dei 5 stelle ad Ostia, i loro modelli di onestà, Ancora una volta l'opacità totale avvolge il comportamento dei cinque stelle sul litorale. Prima era toccato a Papagni oggi a Fumagalli, che aveva costruito una struttura sul lido che gestisce di 2.000 metri di superficie senza alcun permesso. Lui, balneare portato ad esempio dai grillini. Questi imprenditori non possono gestire lidi, chi non ha rispetto per il demanio dello stato deve cambiare mestiere. Mi auguro che Vulpiani gli revochi seduta stante la concessione". Dichiarazione di Stefano Esposito, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione