(ASI) Roma – "Dal disegno di legge stabilità emerge chiaramente l'immagine di un'Italia che vuole tornare a crescere". Così Oreste Pastorelli, deputato del Psi, nel corso delle dichiarazioni di voto finale sulla legge di stabilità.

"Molte – prosegue il parlamentare socialista – le misure da sottolineare: dall'estensione del contributo economico alle madri lavoratrici autonome, agli interventi di edilizia scolastica in favore di province e città metropolitane, fino alle coperture finanziarie per la riallocazione del personale di polizia amministrativa proveniente dalle province. Esprimo, poi, soddisfazione per l'approvazione dei miei ordini del giorno che impegnano il Governo a valutare l'opportunità di promuovere una riforma fiscale che sia in grado di attribuire nuovi costi alla Co2 e ad intervenire per introdurre, nel prossimo triennio, un sistema di agevolazioni fiscali mirate a rinnovare il parco veicolare con l'acquisto di mezzi a basso impatto ambientale”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere